Friday, April 15, 2011

Il primo film porno 3D


L'attesissimo "3D Sex and Zen: Extreme Ecstasy" ha avuto la sua anteprima mondiale a Hong Kong martedì notte, dando agli spettatori una prima idea di cosa sia il film erotico 3D.
Il produttore Stephen Shiu jr, e il regista Christopher Sole erano entrambi sorridenti su un palco improvvisato in un trafficato incrocio nel cuore di Causeway Bay, uno dei distretti più frequentati e famosi di hong Kong. A loro si sono o uniti tutti i membri del cast e molti ospiti. Centinaia di curiosi armati di macchine fotografiche (video, digital single-lens reflex, smartphone e quant'altro).
L'idea per il film in 3-D è venuto due anni fa  come remake di "Sex and Zen" (1991), prodotto dal padre di Mr. Shiu. Per entrambi i film si  sono ispirati ad un romanzo del 17 ° secolo del cinese Li Yu, "The Carnal Prayer Mat."


Il film fino ad ora ha avuto una grande attenzione da parte dei media. Resta da vedere se questo si tradurrà in un successo al box-office. 
A Hong Kong, è stato valutato di III categoria, che esclude che chiunque abbia meno di18 anni possa  vedere il film.
Già nella  mattina di mercoledì, si è avuto comunque il tutto esaurito nelle prenotazioni per le visioni del giovedi e venerdì.
Secondo notizie recenti, i tour operators  stanno organizzando escursioni a Hong Kong e Taiwan per i turisti dalla Cina continentale, dove le rigide regole della  censura impediscono la proiezione del film.
Il film uscirà presto anche in Australia, Nuova Zelanda, Perù ed Europa.  

No comments:

Post a Comment